A Capalbo e Floris i Campionati Assoluti 2018

Franco Capalbo e Anna Floris sono i Campioni Sardi Assoluti 2018!

Pronostici rispettati nelle due finali dei main draw maschile e femminile: Anna Floris (TC Cagliari) ha prevalso nettamente su Alessandra Pezzulla (Circolo Tennis Decimomannu) col punteggio di 6/1 – 6/1.
Franco Capalbo (TC Cagliari) fa il bis e rinnova il titolo in carica di Campione Sardo Assoluto imponendosi per 6/4 – 7/6 su Marco Dessì (TC Margine Rosso).

Entrambe gli incontri hanno richiamato il pubblico delle grandi occasioni sia sul centrale del Tennis Club Alghero che sul sito del circolo dove, grazie al main sponsor OverApp (www.overapp.com) è stato possibile seguire la trasmissione in live streaming.

Già chiusi nella giornata di venerdì gli altri tabelloni:
– alla coppia Capalbo-Mocci il titolo di campioni sardi di doppio maschile dopo uno spettacolare incontro contro la coppia di casa Fois-Paolini;
– ad Anna Floris e Piu Francesca (su Sgarella-Puggioni) quello di doppio femminile;
– ad Andrea Virdis (class. 3.3 – Tennis Club Ittiri) la vittoria finale nel tabellone finale riservato ai 3^ categoria maschile;
– a Gianfrancesco Rovasio quello per i 4^ categoria maschile;
– ad Anastasia Ogno il tabellone di 4^ categoria femminile;
– ed infine alla coppia Monte-Patta quello di doppio misto

Grande soddisfazione al Tennis Club Alghero per questo atteso ritorno: i Campionati Sardi Assoluti mancavano infatti dalla riviera del corallo da trentatrè anni.

Lo spettacolo del miglior tennis, l’affluenza di giocatori e pubblico sono stati la miglior conferma di una grande manifestazione…

Per altre informazioni e l’Albo d’Oro delle ultime edizioni dei Campionati Sardi vedi anche la Pagina dedicata Assoluti 2018.

Col patrocinio di:

Tabelloni completi

Contatti:
Segreteria del Tennis Club Alghero
Email: tennisclubalghero@tiscali.it
Tel: +39 0799739412

Le finali singolari in video