Eventi & Manifestazioni

G
Gli eventi tennistici del nord Sardegna trovano nel Tennis Club Alghero la  sede e cornice ideale.

Nel corso degli ultimi anni il Tennis Club Alghero ha ospitato e organizzato diverse manifestazioni a carattere nazionale e internazionale.
Grazie infatti alle potenzialità dell’impianto di M.Pia – composto da sette campi (sei in greenset di cui un centrale con tribune, più un settimo campo in terra battuta) e annessi spazi multifunzionali- è stato possibile organizzare e ospitare diverse manifestazioni tennistiche.

Coppa Davis Maschile

Il campionato internazionale di tennis su sedia a rotelle denominato “Sardinian Open” (riconosciuto dal circuito I.T.F), il campionato d’Europa Under 12 per nazioni e l’incontro di Coppa Davis Maschile del 2007 tra Italia e Lussemburgo solo per citarne alcune, sono i fiori all’occhiello di un’incessante attività organizzativa che mira a coinvolgere non solo l’ambiente tennistico ma l’intera città di Alghero.

Sardinian Open

Ed è per questo che con il medesimo spirito e ancor più volontà saranno organizzate ed ospitate nuove ed ulteriori manifestazioni, a partire dai Campionati Sardi Assoluti 2018

Vi aspettiamo!