Under 14 maschile tennis club Alghero campione sardo !!!

Dopo i titoli sardi vinti nel 2018 con l’under 12 maschile e l’under 16 femminile, ennesimo trionfo nel 2019 con ragazzi dell’under 14, che vincono il titolo sardo dopo aver battuto nella  finale casalinga  il quotato tc Milano 26 SS per 2/1. La nostra formazione composta da Lorenzo Carboni, Nicolo’ Serra, Gianmarco Cutuli e Giorgio Alias, ha visto la vittoria nel primo singolare di Lorenzo Carboni 6/3 6/0 su Concu, nel secondo singolare sconfitta per Nicolo’ Serra per 6/3 7/5 contro Sini, nel doppio decisivo grande vittoria per 7/6 6/4 della nostra coppia Carboni-Serra contro Meloni-Concu, adesso ci sara’ presumibilmente a luglio la fase nazionale. Nella semifinale regionale under 16 femminile, purtroppo sconfitte le nostre ragazze  per 2/1 contro il tc Decimomannu, dopo la vittoria di Marta Cau per 6/3 6/4 contro la Erbi’, Arianna Alias si ritira per infortunio ad inizio terzo set contro la Manca, nel doppio vittoria (per ritiro) della coppia Erbi’-Manca contro Alias-Cau.

Infine sconfitta indolore per 4/0 dei ragazzi della d3  fuori casa contro il tc Bono (chiudendo a meta’ classifica nel girone), e vittoria con secondo posto nel girone unico per l’ over 50 maschile che vince 2/1 a Samassi con le vittorie nel singolo di Nardo Carboni contro Cabiddu, e nel doppio per la coppia Omero Andreetto-Michele Piras contro Concas-Vacca, unica sconfitta per Antonio Sechi in singolare contro Cocco, sabato prossimo incontro casalingo alle ore 16  contro il tc Su Planu nella penultima giornata, domenica sempre in casa alle ore 10.00  quarti di finale per le ragazze della d2 contro il tc Dolia che ha battuto il tc Margine Rosso CA.