Torneo E.T.A. Trieste Lorenzo Carboni trionfa in doppio.

Grande trasferta del nostro portacolori Lorenzo Carboni che alla seconda partecipazione ad un torneo E.T.A. (federazione europea tennis) svoltosi  a Trieste presso il tennis club Triestino, si aggiudica il doppio maschile in coppia con il ligure  Guglielmo Verdese. Accompagnato dalla maestra Barbara Galletto  dopo aver superato nei turni precedenti le coppie Lunder-Stenzer,Mikovic-Svec,Filoramo-Masten, vince in finale col punteggio di 2/6 6/4 12/10  contro la forte coppia composta dal coreano Hun Seo e l’austriaco Swarcherzeler dopo uno spettacolare ed avvincente match. Unico rammarico per l’uscita nel singolare agli ottavi di finale contro Filoramo , dopo una prestazione al di sotto delle sue possibilita’.Prossimo impegno gia’ da subito, lunedi 25 giugno Lorenzo giochera’ il  torneo ETA under 12 presso il tc Porto San Giorgio nelle Marche.

Nella foto i vincitori del doppio under 12 Lorenzo Carboni e Guglielmo Verdese.