Serie b2 nazionale maschile si parte…

Serie b2 nazionale maschile si parte…

Il Tc Alghero esordisce domani nel campionato nazionale di Serie B2 nazionale di tennis maschile a squadre. Avversario, dalle 10, sul green set del circolo di Maria Pia, saranno i romani della Ssd Ferratella.
Oggi, è stata l’occasione per presentare la rosa della squadra, guidata dal capitano non giocatore Gino Asara. Una squadra che propone due stranieri (ogni settimana potrà giocarne solo uno), i tedeschi Constantin Schimtz e Oscar Hans Moraing. Gli algheresi proporranno in formazione due esponenti del vivaio (il regolamento ne obbliga uno), visto che con il 2.3 romano Marco Mosciatti, sono nel roster il 2.6 Michele Fois, i 2.8 Alessandro Concu e Cristiano Monte, il 3.3 Nicolò Serra e il 3.4 Davide Scanu.

Completa la rosa il direttore sportivo Marco Lelli, che ha sottolineato proprio questa scelta di proporre in campo soprattutto atleti cresciuti sui campi di casa. Soddisfazione per il presidente Fabio Fois, che ha puntato l’attenzione sul clima di serenità che si respira in una squadra unita e concentrata sull’obbiettivo. Presenta Giovanni Pirisi, in rappresentanza di MP Finance, main sponsor della squadra, che ha sottolineato l’importanza dello sport come veicolo sociale nel tessuto cittadino e non solo.

Nella foto di copertina un momento della presentazione.

Facebook
Facebook
Follow by Email
Twitter
Google+
Whatsapp
Il tennis ad Alghero dal 1960!
Phone: +39 0799739412
Fax: +39 079951032
Nucleo Maria Pia
07041 Alghero (SS)