Over 50 maschile vola al secondo posto nel girone.

Vittoria casalinga  (3/0 per assenza degli avversari)  per la nostra squadra dell’ over 50 maschile capitanata da Antonio Sechi, la squadra del tc Su Planu CA infatti non si e’ presentata per motivi familiari, nel girone dove comanda sempre il tc Cagliari i nostri atleti salgono in solitaria al secondo posto con 10 punti in classifica, sabato prossimo ultima giornata con la trasferta di  Carbonia sperando di ottenere la sesta vittoria del campionato. Purtroppo sconfitte in casa le ragazze della d2 nei quarti di finale regionali, il tc Dolia si impone per 2/1 e raggiunge in semifinale  l’Ipertennis SS, nei singolari ottima vittoria di Marta Cau  per 7/5 6/2 contro la Putzu, sconfitta Anastasia Ogno per 7/5 7/6 contro la Funedda, e nel doppio decisivo vittoria per 7/6 6/3 della coppia dolianovese Funedda-Putzu contro Ingrao-Ogno, un applauso comunque  alla nostre giovani atlete che hanno sfiorato la promozione in d1.

Nel frattempo sale l’attesa del play-off nazionale per salire in serie B, domenica 30 la nostra squadra ( capitanata dal maestro Giancarlo Di Meo ) della serie c maschile, giochera’ in trasferta contro la vincente dell’incontro cus Ferrara-ct le rocce Catania, per provare il grande salto di categoria.

Nella foto di copertina la squadra dell’over 50 maschile.