Open day 2019 grazie a tutti i presenti !!!

Grande successo per la giornata dell’open day che si e’ svolta presso i campi da Tennis di Maria pia domenica 13 ottobre aperta a tutti, adulti e bambini, che si sono cimentati a giocare a tennis per la prima volta . Per tutta la giornata gli ospiti hanno provato a fare 2 scambi con i maestri e tutto lo staff del tennis club Alghero, la giornata e cominciata alle ore 10,00 fino alle ore 18,30, grande terzo tempo con tutti gli ospiti, durante la pausa c’e stata una grigliata offerta dal Club a tutti i futuri tennisti.

Soddisfazione da parte tutto il Club per la bellissima giornata trascorsa in un clima estivo, sperando fra chi ha provato a giocare ci sia magari un futuro campione da allenare o socio da addestrare…l’ attività del TC Alghero prosegue nel frattempo col torneo di terza e quarta categoria in programma fino al 27 di ottobre, a novembre invece partiranno i campionati sociali 2019.