Grande poker di vittorie per le nostre squadre !!!

Poker di successi nel fine settimana passato per i nostri atleti impegnati nei campionati a squadre 2019. Iniziando dai piu’ giovani i nostri ragazzi dell’under 14 volano in finale regionale (sabato prossimo in casa contro il tc Milano 26 SS) battendo per 3/0 la squadra della Torres SS, vittorie nei singolari per Lorenzo Carboni 6/1 6/1 a Mura, e Nicolo’ Serra 6/0 6/1 a Benenati, nel doppio successo per Cutuli-Serra per 6/4 6/4 a Mura-Benenati, nell’under 16 femminile vittoria nei quarti di finale regionali  per 3/0 contro il tc Terranova Olbia, vincono Arianna Alias 6/2 6/2 a Roccaforte e Marta Cau 6/1 6/3 a Lungheu, nel doppio Alias-Cau battono 6/1 6/2 Roccaforte-Lungheu (sabato prossimo semifinale in casa contro il forte ct Decimomannu).

Nel campionato di serie d3 maschile successo casalingo per 3/1 contro il Junior Tennis Stintino, vittorie nei singolari per il capitano Francesco Ruiu contro Denegri, Cristian Settimi contro Pilo, e Nicolo’ Serra contro Maddau, nel doppio inifluente sconfitti Delogu-Serra contro Denegri-Maddau, domenica prossima trasferta a Bono per chiudere il girone e sperare nei play-off, dove sono gia’ qualificate da imbattute le ragazze della d2 in attesa di conoscere a squadra avversaria. Per chiudere un fine settimana perfetto vittoria sofferta per 2/1 dell’over 50 (che salgono a 6 punti in classifica)  in casa del tc Oristano, nei singolari vittoria al terzo set per Calogero Ingrao contro Olla, e sconfitta sempre al terzo set per Matteo Sori contro Mignano, nel doppio decisivo successo per la nostra coppia Michele Piras-Omero Andreetto contro Olla-Mignano per 11/9 al super tie-break decisivo, sabato prossimo altra trasferta contro il tc Samassi per la squadra capitanata da Antonio Sechi.

Nella foto di copertina la coppia over 50 Omero Andreetto-Michele Piras.