Fit junior program Lorenzo Marras vince a Ghilarza.

Nuova affermazione giovanile per il Tc Alghero: Lorenzo Marras si è aggiudicato il Master finale di Ghilarza nella categoria “Super Green”. Il giovane alfiere del circolo di Maria Pia ha vinto cinque match (tutti sulla distanza di un set): le tre partite della fase a gironi, la semifinale e la finale.
Ottimo risultato anche per Alessia Marrone, anche lei qualificata per il Master finale nella stessa categoria. Per lei, una vittoria e due sconfitte nella fase a gironi. Le sconfitte sono arrivate contro le due atlete che poi sono arrivate in finale.

Passando alla Serie D1 maschile, Tc Alghero  sbanca per 5-1 i campi dello Sporting  Ct  Quartu, vittoria fondamentale dei nostri ragazzi  per entrare nei play-off regionali. Nel fine settimana sabato 21 maggio , è in programma l’ultima giornata contro il Tennis Sinnai.
In chiusura, l’Under 12 femminile algherese ha perso 2-1 in casa contro il Tc Cagliari il match valido per i quarti di finale regionali, comunque un ottimo percorso per le nostre ragazze.

Nella foto di copertina Lorenzo Marras.