Doppio Tpra 2022 vincono gli algheresi Pisano-Settimi.

Il Tc Alghero ha ospitato l’Epic Race, torneo del circuito Tpra 2022. E si è trattato proprio di un appuntamento “epico”, con dieci coppie che si sono date battaglia in un tabellone di doppio maschile sotto lo sguardo attento della responsabile regionale Tpra Antonella Mura e del giudice arbitro affiliato Giuseppe Calise.

La vittoria è andata ad Antonio Pisano e Cristian Settimi del tennis club Alghero che, vinto a punteggio pieno il girone B, hanno battuto 4-0, 4-1 Luciano Dettori e Marcello Giorico (due sconfitte su tre match nel girone C e passati come migliori secondi) in semifinale, per poi superare con un doppio 4-2 in finale Pietro Urzati e Alberto Romano (punteggio pieno nel Girone A). Questi ultimi, l’avevano spuntata 4-3, 4-1 in semifinale su A Cabras e A Manca (vincitori del girone C con tre successi su tre). L’attivita’ sociale del club prosegue,  con le finali dei campionati sociali 2022, in programma a fine mese.

Nella foto di copertina finalisti e vincitori.