Ct Macomer vince ad Alghero la semifinale del campionato invernale.

Sfuma l’accesso alla prima serie maschile  per i nostri atleti nel campionato regionale invernale 2018/19, complimenti alla squadra del ct Macomer che vince per 2/1  sui  campi di Maria Pia. Dopo i singolari vinti rispettivamente per il tc Alghero dal nostro Michele Fois per 6/1 6/0 su Scintu , e per il  ct Macomer da Albano contro  Lorenzo Carboni per 5/7 6/4 7/5 (peccato per Lorenzino che conduceva per 5/2 al terzo set), si e’ disputato il doppio decisivo fra gli algheresi Michele Fois e Gabriele Paolini e gli avversari Scintu-Albano.

La partita finale e’ stata molto equilibrata, ma alla fine dopo circa 2 ore di gioco e con qualche rimpianto ha vinto la coppia Macomerese col punteggio di 7/6 5/7 10/4, complimenti a loro che adesso sfideranno in finale domenica prossima  la squadra del tc Decimomannu  per decretare la vincitrice del titolo regionale di seconda serie, applausi comunque per la nostra squadra arrivata alla semifinale ad un passo dalla promozione in prima serie ,un obbiettivo sicuramente alla portata per la prossima stagione.

Nella foto di copertina i nostri atleti Alessandro Pittalis e Lorenzo Carboni.