Cari soci finalmente si riparte !!!

L’attivita’ agonistica riprendera’ giovedi 7 maggio 2020 e verra’ svolta secondo i regolamenti comportamentali indicati dalla FIT.
L’attivita’ per i soci riprendera’ lunedi 18 maggio 2020 salvo futuri Decreti e Ordinanze che disporranno diversamente.
Le prenotazioni sara’ possibile effettuarle SOLO TELEFONICAMENTE a partire da martedi 12 maggio 2020.
L’ingresso al circolo sara’ consentito esclusivamente ai soci in regola con quota associativa e certificato medico non agonistico che dovranno giocare a seguito di regolare prenotazione limitatamente all’utilizzo dei campi.
Sara’ consentito giocare solo in singolo con ESCLUSIONE CATEGORICA DEL DOPPIO.
Seguira’ il regolamento dettagliato che stabila’ le norme comportamentali e sanitarie.
L’acquisto dei bollini, il pagamento delle quote e la consegna dei certificati medici andranno per il momento effettuati presso l’agenzia assicurativa di Nanni Moscatelli ad Alghero in via Mazzini 45.
La ripresa per i soci alla data del 18 maggio 2020 e’ determinata dall’esigenza di lavori urgenti di messa in sicurezza gia’ programmati e non eseguiti a causa dello stop dovuto al Covis-19 (recinzioni) e rifacimento campo in Terra rossa.
Approfitteremo di questo breve periodo per l’esecuzione dei lavori vista anche la ripresa delle attivita’ lavorative da parte delle aziende interessate.
Certi di aver fatto cosa gradita diamo un arrivederci a tutti sui campi del TENNIS CLUB ALGHERO.

Il Consiglio Direttivo