Campionato invernale domenica in chiaro-scuro per i nostri atleti.

Si e’ giocata domenica la seconda giornata del campionato invernale  2018, i ragazzi protagonisti nella seconda serie regionale hanno vinto in casa contro il tc Viddalba A per 2/1, i singolari hanno visto le vittorie di Lorenzo Carboni (reduce dal trionfo di   Milano) contro Stangoni per 6/1 6/2 e di Alessandro Pittalis contro Ara per 6/2 6/1 a risultato acquisito il doppio ha visto perdere la nostra coppia Delogu-Serra per 6/3 6/0 contro gli stessi Ara-Stangoni, adesso domenica prossima la nostra squadra sara’ impegnata in trasferta  a Santa Teresa di Gallura.

Purtroppo invece le ragazze sono state sconfitte in casa del tc Assemini per 2/1, Arianna Alias niente ha potuto contro la Atzori perdendo per 6/2 6/2, vittoria invece di Sara D’alessandro contro la Vacca per 6/4 al terzo dopo una partita molto intensa, infine nel doppio decisivo sconfitta per 6/4 7/6 della coppia D’alessandro-Razzuoli contro Atzori-Vacca, le nostre ragazze domenica prossima giocheranno in casa contro il tc Ipertennis SS, sperando di portare a casa la prima vittoria nella prima serie regionale.

Nella foto allegata Alessandro Pittalis della nostra squadra maschile.