Campionati Sardi Assoluti 2018

Dal 2 al 14 luglio il Tennis Club Alghero Alghero ha ospitato i Campionati Sardi Assoluti 2018 – OverApp!
L’evento tennistico dell’anno…

Il campione sardo

Dopo trentatrè anni il Tennis Club Alghero ha avuto l’onore di ospitare i Campionati Sardi Assoluti – OverApp di tennis.
Pronostici rispettati nelle due finali dei main draw maschile e femminile:  Franco Capalbo (TC Cagliari) fa il bis e rinnova il titolo di Campione Sardo in carica imponendosi per 6/4 – 7/6 su Marco Dessì (TC Margine Rosso) mentre Anna Floris (TC Cagliari) ha prevalso nettamente su Alessandra Pezzulla (Circolo Tennis Decimomannu) col punteggio di 6/1 – 6/1.
Per le finali degli altri tabelloni: alla coppia Capalbo-Mocci il titolo di campioni sardi di doppio maschile dopo uno spettacolare incontro contro la coppia di casa Fois-Paolini, ad Anna Floris e Piu Francesca (su Sgarella-Puggioni) quello di doppio femminile, ad Andrea Virdis (class. 3.3 – Tennis Club Ittiri) la vittoria finale nel tabellone finale riservato ai 3^ categoria maschile, a Gianfrancesco Rovasio quello per i 4^ categoria maschile, ad Anastasia Ogno su Chiara Maoddi il tabellone di 4^ categoria femminile ed infine alla coppia Monte-Patta quello di doppio misto.
Con loro targa e citazione ad Enrico Rodella, giocatore della Torres Tennis Sassari, campione sardo assoluto nel 1978 e protagonista in campo anche di questi Campionati Sardi Assoluti 2018 – OverApp di Alghero.
Grande festa al termine della finale maschile con i giocatori finalisti tutti premiati in campo dal presidente del Tennis Club Alghero Fabio Fois e i rappresentanti di istituzioni e sponsor.

tennis club alghero

il video
delle finali

Main sponsor

La fotogallery dei Campionati Sardi Assoluti 2018

Il tuo circolo, la tua passione!

Il nostro circolo è la struttura ideale per la pratica del tennis. Oltre ai campi offre spazi attrezzati e ricreativi multifunzionali.