Bis di vittorie per il nostro club !!!

Domenica positiva per il Tc Alghero, che ha visto le sue due squadre impegnate nella Seconda Serie del Campionato Invernale regionale di tennis a squadre imporsi per 3-0.
Nel maschile, gli algheresi hanno sbancato i campi del Tc Terranova Olbia, grazie alle nette vittorie di Nicolò Serra (6-0, 6-1 a Musselli), di Alessandro Concu (6-0, 6-2 su Ciulla), e senza cedere game nel doppio che ha visto in campo i quattro atleti.
Nel femminile, il 3-0 per le ragazze di capitan Barbara Galletto è arrivato sul green set di Maria Pia, ai danni del Tc Bono A.Vittorie in due set per Claudia Bardino (6-1, 6-4 su Sara Francesca Rosalia Ruiu), per Marta Cau (6-0, 6-2 su Grazia Bella) e del doppio, con le padrone di casa vincenti 6-0, 6-3.

Nel prossimo turno, il calendario propone una doppia trasferta: in casa del Tc Porto Torres A i ragazzi che si giocheranno il primato del girone; a Olbia, contro il Tc Terranova B le ragazze, per cercare una vittoria importante in ottica play-out.

Nella foto di copertina le squadre del tc Alghero e tc Bono.