BILLIE JEAN KING CUP: ITALIA-FRANCIA AD ALGHERO IL 15 E 16 APRILE.

A nome mio, del Consiglio Direttivo e dei Soci comunico che siamo lieti di ospitare nel nostro Circolo l’ incontro preliminare del gruppo mondiale della Billie Jean King Cup 2022, ITALIA – FRANCIA , Alghero , 15 e 16 aprile 2022. La scelta della Federazione non e’ stata sicuramente casuale, cio’ dimostra la grande considerazione che la FIT, nella persona del Presidente Angelo Binaghi, ha nei confronti del nostro club. Tutto a dimostrazione che il lavoro svolto dal Direttivo e la collaborazione con la Federazione porta a certe soddisfazioni. Ringrazio il Presidente FIT Angelo Binaghi , il sindaco di Alghero Mario Conoci, l’Assessorato al Turismo della Regione Sardegna nella persona dell’Assessore Gianni Chessa, la Fondazione Alghero nella persona del Presidente Andrea Delogu che, con il loro apporto, danno alla Sardegna , alla citta’ di Alghero e al TENNIS CLUB ALGHERO la possibilita’ di ospitare questo importante evento internazionale di tennis femminile ITALIA-FRANCIA.

Il Presidente Fabio Fois