Impianto

L'impianto sorge nella zona sportiva di Maria Pia ad Alghero. Composto da sette campi - sei in greenset di cui un centrale con tribune, più un settimo campo in terra battuta - dispone inoltre di un'ampia sede con palestra attrezzata, spogliatoi con docce e servizio bar e ristorazione.

Completato nel 1989, l'impianto di M. Pia costituisce il fiore all'occhiello del Tennis Club Alghero. L'intero complesso ha infatti consentito di svolgere ancor meglio sia la pratica sportiva che ricreativa. Ciò ha consentito di raggiungere un numero sempre crescente di soci e risultati agonistici ancora più importanti.

Nel frattempo è stato inoltre possibile organizzare e ospitare manifestazioni di carattere internazionale, come il campionato internazionale di tennis su sedia a rotelle denominato "Sardinian Open" (riconosciuto dal circuito I.T.F), il campionato d'Europa Under 12 per nazioni o l'incontro di Coppa Davis Maschile del 2007 tra Italia e Lussemburgo solo pr cirarne alcuni...

Con il medesimo spirito degli ultimi 20 anni il Tennis Club Alghero prosegue la Sua crescita e per questo si affaccia sul web con un nuovo e funzionale sito istituzionale: buona navigazione!